Set 182017

Il 21 settembre a Cagliari, l’ing. Davide Maiorca illustrerà quali sono le principali minacce informatiche che mettono a rischio la nostra incolumità quotidiana e svelerà preziosi consigli su come difendersi, ricordandoci sempre come siamo noi stessi la vulnerabilità principale dei sistemi informatici.

L’incontro si terrà giovedì 21 settembre, alle ore 16, presso il Laboratorio Multifunzionale del Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica dell’Università di Cagliari.

Il seminario è gratuito ma per questioni organizzative è richiesta la registrazione inviando una e-mail con le proprie generalità e l’indicazione della scuola o del corso di laurea di appartenenza, all’indirizzo: seminariosicurezzamaiorca17@gmail.com

Scarica la locandina in pdf!