Ott 182016

Domenica 23 Ottobre dalle ore 18 viene inaugurato a Carbonia I’m Space, il primo Bar & Coworking della Sardegna che nasce come attività concomitante dell’agenzia Ideal’Mente Comunicazione & Visual.
Uno spazio di incontro, di scambio di idee ma anche uno spazio di formazione, grazie ai numerosi corsi che verranno organizzati nell’area meeting.

Nello spazio multimediale vengono messe a disposizione 9 postazioni per incontri di lavoro e per gli studenti del corso di laurea in Scienze della comunicazione.  Questa sede è infatti stata scelta come punto di fruizione del corso, in cui poter utilizzare alcune strutture (postazioni informatiche e sala conferenze attrezzata), per svolgere attività didattiche a distanza e in presenza.
Ma non solo. I’m Space è anche un luogo moderno e artistico dove lasciarsi ispirare e rilassarsi davanti ad un caffè, alla selezione di tè o ad un aperitivo, lontani dal solito bar, dal solito ufficio, dal solito meeting, dalla solita giornata.

Dettagli nella pagina Facebook dell’evento.

Informazioni sulla struttura.

Come raggiungere ‘I’m Space’.

Per ulteriori informazioni

+39 329 9411002