Set 082016

I CANDIDATI SONO INVITATI A CONSULTARE LE INFORMAZIONI RIPORTATE IN QUESTA PAGINA IN PROSSIMITÀ DELLA PROVA, IN MODO DA VENIRE A CONOSCENZA IN TEMPO UTILE DI EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI

Scarica il calendario dei turni per il test di valutazione in ingresso 2016-17. Ultimo aggiornamento: 08/09/2016

Allegati:
CALENDARIO TURNI TEST INGRESSO 2016-17 (pdf)

DOVE E QUANDO
Il test di valutazione della preparazione iniziale per il corso di laurea in Scienze della comunicazione si terrà il giorno 12 settembre 2016 presso l’aula “A. Turing” (laboratorio informatico) della Facoltà di Studi Umanistici dell’Università di Cagliari.

I candidati devono prendere visione del calendario dei turni per verificare l’orario nel quale si devono presentare. Sono previsti, infatti, 4 turni: uno alle 9.30, uno alle 11.30, uno alle 13.30 e uno alle 16.00.
I candidati devono presentarsi davanti all’aula almeno 30 minuti prima dell’inizio del proprio turno.

Il parcheggio all’interno delle strutture NON è consentito.
Tuttavia nei dintorni del complesso sono presenti diversi posti auto, lungo la via Is Mirrionis e il viale San Vincenzo, oltre al parcheggio interno alla struttura accessibile dalla via Trentino.

Il test si terrà nell’aula:

AULA “A. TURING” – LABORATORIO INFORMATICO
Ingresso da: via Is Mirrionis, n. 1, Cagliari, presso il Polo umanistico Sa Duchessa, corpo centrale (piano terra, corridoio di destra).

Link:
MAPPA (sito esterno)

COSA PRESENTARE
I candidati verranno ammessi alla prova di selezione solo previa esibizione di:
1) un documento di identità personale in corso di validità;
2) la quietanza comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione al test di ingresso di € 22,35.

REGOLE DI COMPORTAMENTO
I candidati non potranno abbandonare i locali della prova prima della conclusione della stessa.
All’atto del controllo del documento di identità, la Commissione farà firmare al candidato il tabulato di partecipazione alla prova.
Tale operazione dovrà essere completata prima dell’inizio della prova. Sul tabulato verranno evidenziati anche i nominativi dei candidati assenti.
Durante la prova i candidati non potranno tenere con sé borse o zaini, libri o appunti, carta, telefoni cellulari e altri strumenti elettronici, pena l’esclusione dall’esame. Adiacenti all’aula sono presenti degli armadietti con chiave, nei quali riporre gli oggetti personali non consentiti; per utilizzare gli armadietti è necessario inserire una moneta da 1€, recuperabile al momento del ritiro del contenuto.

CORREZIONE DELLA PROVA
La correzione della prova avverrà alla fine del test. È possibile, per una rappresentanza dei candidati, assistere alla correzione della prova. Chi fosse interessato è invitato a comunicarlo agli assistenti d’aula e a presentarsi presso la stessa aula del test alle ore 17.

MODULO DI GIUSTIFICAZIONE
I dipendenti che avessero necessità di presentare al datore di lavoro un modulo di giustificazione, potranno farne richiesta agli assistenti d’aula.