Costruisci il tuo futuroBenvenuti nel sito ufficiale del corso di laurea in Scienze della comunicazione.

Sono disponibili i risultati del test di ingresso.

Le istruzioni per chi non ha raggiunto la sufficienza (meno di 50/100) si trovano nella pagina Recupero debiti formativi.

Avete tempo per immatricolarvi sino al 30 settembre 2017.

Consulta la pagina Immatricolazioni e iscrizioni di questo sito.

25.09.2017

Invio credenziali e incontri di formazione

CREDENZIALI
Entro martedì 26 settembre, gli studenti che hanno preso parte alla prova di accesso del 12 settembre riceveranno, all’indirizzo email specificato durante la prova, le credenziali di accesso alla piattaforma didattica del corso di laurea.

FORMAZIONE USO LABORATORIO
Tramite la stessa piattaforma potranno iscriversi all’incontro preliminare del 29 settembre 2017, in cui riceveranno le informazioni necessarie all’uso del laboratorio informatico per le lezioni del corso di Informatica e CMS.

FORMAZIONE USO PIATTAFORMA
I turni per l’incontro di formazione all’uso della piattaforma didattica del 28 settembre 2017 sono invece confermati come segue:
– ore 14, per gli studenti che hanno i cognomi compresi tra la lettera “A” e la lettera “L”
– ore 17, per gli studenti che hanno i cognomi compresi tra la lettera “M” e la lettera “Z”

COSA PORTARE
Per partecipare a entrambi gli incontri, ogni studente è invitato a portare con sé:
– le credenziali di accesso ai Servizi online del sito unica.it (sistema ESSE3, https://webstudenti.unica.it/esse3/);
– le credenziali di accesso alla piattaforma didattica del corso di laurea (inviate secondo quanto specificato in precedenza).

Si precisa che le credenziali per l’accesso ai due sistemi sono differenti.

DOVE
Entrambi gli incontri si svolgeranno presso l’aula informatica A. Turing, la stessa della prova del 12 settembre.