Benvenuti nel sito ufficiale del corso di laurea in Scienze della comunicazione.

Mercoledì 23 maggio si terrà in facoltà un evento  molto interessante sulle condizioni delle donne nel mondo del lavoro: “Donne di carta. Il lavoro che unisce e divide” Invitiamo studenti e studentesse interessate a partecipare.

L’incontro si svolge  dalle ore 10 alle ore 13 in aula Motzo (secondo piano, corpo centrale della Facoltà di Studi Umanistici).

L’evento, parte della manifestazione ”25 novembre tutto l’anno”, affronterà diversi temi di grande attualità (discriminazioni di genere, molestie sessuali e sessiste sul lavoro, divario salariale).

Sono previsti interventi di Maria Del Zompo (rettrice Università di Cagliari), Virginia Mura (assessora regionale al lavoro), Tiziana Putzolu (Consigliera di parità), Luisella Cardia (imprenditrice PRO.MI.S.A.), Elisabetta Gola (docente e coordinatrice del corso di laurea in Scienze della comunicazione), Michela Floris (esperta di economia familiare), Susi Ronchi (coordinatrice di Giulia giornaliste), Enza Bufacchi (direttrice CNA di Rieti) e altre professioniste.