Nov 152016

Si comunica l’apertura di un appello per l’esame di Pedagogia generale rivolto esclusivamente agli studenti fuoricorso nell’attuale o in precedente ordinamento di Scienze dell’Educazione e della Formazione e a coloro che devono sostenere l’esame o come corso singolo.
La relativa prova scritta avrà luogo martedì 13 dicembre, con inizio alle ore 16.00, nell’aula 4 al piano terra del corpo centrale della Facoltà.
La prova scritta avrà la durata di due ore a partire dal termine della comunicazione delle istruzioni e delle tracce.
Si invitano le persone interessate a procedere all’iscrizione su Essetre e a comunicare con il docente all’indirizzo sdeiana@unica.it , indicando tutti i propri dati e il programma con cui si intende sostenere l’esame, con i relativi testi.
Salvatore Deiana