Ago 302016

Le prove scritte per gli esami di:
-Pedagogia generale, corso di laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione;
– corso di laurea magistrale interclasse in scienze pedagogiche e dei servizi educativi, programma 2016-2016;
-Corso modulare di Pedagogia (solo modulo Teoria della progettazione educativa, programma 2015-2016, oppure entrambi i moduli, programmi degli anni precedenti)
si terranno
giovedì 22 settembre 2016, con inizio alle ore 10.00, nell’Aula degli Specchi, piano terra del corpo aggiunto.
Una volta date le istruzioni e le tracce, studenti e studentesse avranno due ore (tre se portano entrambi i moduli del corso modulare) a disposizione per lo svolgimento del compito.
Dopo qualche giorno verranno comunicati gli esiti e le date per l’eventuale approfondimento orale o la firma di accettazione del voto, per chi avrà superato la prova scritta.
Il docente
Salvatore Deiana