Docenti Tutor

Il Corso di Studi favorisce l’orientamento degli studenti in ingresso, in itinere e in uscita con una struttura organizzativa che li supporta nelle varie fasi del percorso di studi.
Il Consiglio ha definito la figura dei docenti-tutor al fine di supportare gli studenti nel loro percorso formativo, con suddivisione delle diverse coorti tra lo staff docente operata ad inizio anno da parte degli uffici.
In questa pagina è possibile trovare il docente tutor assegnato a ciascuno studente del Corso di Studio.

Consulta l’elenco a te dedicato in base all’anno di immatricolazione al Corso.

Anno Accademico di immatricolazione tabella attribuzioni
Elenco docenti tutor Ri AA 2018-19 Link al file PDF
Archivio docenti tutor AA precedenti Vai alla pagina dedicata (link)

• Oltre alla figura del docente tutor esiste la figura di un referente che si occupa dell’orientamento per le attività di tirocinio.
  • A partire dall’a.a. 2017-2018, con l’avvio della nuova offerta formativa, oltre alla figura dei docenti-tutor che sono a disposizione degli studenti per rispondere alle esigenze di carattere generale del Corso di Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali, è prevista anche la figura del docente tutor di curriculum con il compito di orientare le scelte degli studenti al termine del primo anno.
    Per il curriculum Diplomatic and Area Studies il referente è il prof. Gianluca Borzoni; per il curriculum Studi euro-mediterranei il referente è la prof.ssa Patrizia Manduchi