Apr 032019

["Italian Diplomatic Academy"]A partire dal mese di maggio, sarà possibile svolgere un periodo di collaborazione, valido come stage, presso la segreteria operativa di IDA, sita a Palazzo Pindemonti Bentegodi, Via Leoncino, 5 Verona.
In particolare, il collaboratore opererà nell’ambito della diffusione e presentazione dei programmi di orientamento in uscita e validi per l’alternanza scuola lavoro, rivolti agli istituti di scuola secondaria di secondo grado.
MANSIONI
  • aggiornamento database, inserimento nuovi nominativi referenti alternanza scuola lavoro con rispettivi indirizzi email e telefoni, nuovi contatti dirigenti.
  • attività di chiamate agli Istituti di Istruzione secondaria di secondo grado di tutta Italia per illustrare le attività dell’Accademia e i programmi in partenza con l’obiettivo di fissare presentazioni dei programmi dell’Accademia ai loro studenti.
  • supporto alla segreteria centrale in merito ad aspetti logistico-istituzionali.
Destinatari: età 20-35 anni;
Durata dell’incarico: dal 2 maggio 2019 al 28 giugno 2019 e dal 2 settembre 2019 al 20 dicembre 2019 per un totale di 6 mesi;
Orario: part-time la mattina dalle 09:00 alle 13:00;
Location: sede Italian Diplomatic Academy, via Leoncino 5, Verona;
Skills: buona dialettica, capacità organizzative e comunicative, massima serietà e professionalità, senso di responsabilità, puntualità.
Benefit: rimborso mensile di 400,00 euro
Ricordiamo che questo impiego è una grande opportunità da inserire nel CV e che farà acquisire skills organizzative, relazionali/comunicative e personali.

Per partecipare alla selezione, inviare il proprio CV unitamente a una lettera motivazionale entro e non oltre il 15 aprile 2019 a segreteria@italiandiplomaticacademy.org.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.italiandiplomaticacademy.org