Feb 202018

La tavola rotonda si prefigge attraverso l’analisi e la discussione di casi emblematici e della legislazione vigente di far emergere la gravità e diffusione del fenomeno della violenza contro le donne. Il workshop, tenuto dalla prof.ssa Aide Esu (Università di Cagliari), avrà il fine di analizzare “Linguaggi, stereotipi, modelli mediatici di esclusione sociale”.

Al termine del workshop i partecipanti avranno la possibilità di presentare e discutere gli esiti del lavoro svolto.

Si ricorda che per gli studenti del CdS in Relazioni Internazionali è previsto il riconoscimento di 1 CFU. Per maggiori informazioni consultare la scheda riconoscimento CFU cliccando qui (link).

Scritto da in 20 Febbraio 2018  Seminario Accreditato  Commenti disabilitati su La violenza contro le donne: “la banalità del male”; tavola rotonda e workshop