Dott.ssa Maria Teresa Littera

Laurea con lode in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni presso l’Università degli Studi di Cagliari; tesi: “Il mobbing: aspetti psicologici, giuridici ed esperienze europee a confronto”. Tirocinio post lauream presso il Dipartimento di Psicologia della Facoltà di Studi Umanistici con attività di supporto al docente di riferimento e a studenti e laureandi.

Master di II livello in “Gestione dei Processi di Sviluppo Umano e Organizzativo” presso l’Università degli Studi di Cagliari; tesi: “Il benessere organizzativo nella Pubblica Amministrazione”. Tirocinio formativo presso un ente pubblico con attività, sia autonome che in collaborazione con l’Organismo Indipendente di Valutazione, legate alla valutazione della performance e del benessere lavorativo dei dipendenti.

Attualmente, in attesa di affermarsi professionalmente come psicologa, svolge delle attività part-time lontane dal suo percorso formativo.

Iscritta all’Ordine degli psicologi della Sardegna, matr. N° 3234.