Dic 142018

Ricevo questa comunicazione dalla Presidenza di Facoltà e la condivido con gli studenti interessati.

A tutti i docenti degli insegnamenti del I semestre

Gentili docenti,

si comunica che a partire dalla data di domani, 15 dicembre, gli studenti possono compilare i questionari di valutazione degli insegnamenti del primo semestre, accedendo dalla propria pagina personale dei servizi on line.
La compilazione del questionario è obbligatoria per tutti coloro che vogliano iscriversi agli appelli da gennaio a settembre 2019. Dovranno valutare l’insegnamento anche coloro che, pur appartenenti a coorti precedenti, non si siano mai iscritti a sostenere l’esame finale; ovviamente in tale caso potranno indicare, in fase di compilazione del questionario, di non aver seguito le lezioni o di averlo fatto in anni accademici precedenti.
E’ importante che tutti gli studenti frequentanti i corsi contribuiscano a valutare gli insegnamenti, anche se non intendono sostenere i relativi esami entro settembre. In questo caso potranno accedere alla valutazione dalla funzione Questionari e richieste > Questionari valutazione attivita’ didattiche.
Vi invitiamo pertanto ad informare gli studenti dei vostri corsi sulla disponibilità dei questionari on-line e a sollecitarli il più possibile alla compilazione degli stessi, per il vostro e per tutti gli insegnamenti frequentati nel semestre.