Mar 092019

Per proporre alla comunità universitaria e a tutte le persone interessate un confronto con le opere e la performance musicale contemporanea e con le loro forme di disseminazione audiovisiva, il Dipartimento di Lettere, Lingue e Beni Culturali (con i laboratori Celcam e Labimus) e l’associazione Spaziomusica hanno organizzato la tappa cagliaritana di un tour nazionale dedicato al documentario See the sound. Homage to Helmut Lachenmann (mdi ensemble, studio Vertov, l’empreinte digitale 2017).

27-28 marzo See the Sound Programma

Mercoledì 27 marzo, ore 17 (Facoltà di Studi Umanistici, Aula Magna ‘Motzo’). Presentazione di See the Sound. Homage to Helmut Lachenmann con un’introduzione alla poetica, alle tecniche e all’ascolto di Pression per violoncello solo.

Giovedì 28 marzo, ore 10 (Facoltà di Studi Umanistici, Aula Magna ‘Motzo’). Lezione-concerto con una prova aperta.

Invito le interessate e gli interessati ad annunciarsi compilando questo formulario: https://goo.gl/forms/sv4NME6hwSFhKUww2