Dic 062017

Giovedì 14 dicembre, la Facoltà di Studi Umanistici ospiterà due laboratori di canto corale, entrambi coordinati da Stefania Pineider.

1) Il laboratorio didattico mattutino Cantare a scuola: repertorio, propedeutiche, tecniche esecutive, programmato nell’Aula 5, dalle 9 alle 11, è riservato agli studenti del II anno di Scienze della formazione primaria. Sono tuttavia disponibili altri 15 posti per uditori. Avranno precedenza studenti e tutor di tirocinio del Corso di studi (scrivere a paolodalmolin@unica.it entro il 12 dicembre).

2) Il laboratorio serale … per tutti, coralmente è un evento del MUSE Unica Musica Ensemble, associazione costituita per diffondere la pratica musicale nell’Ateneo. Aperto senza prenotazione a tutti gli studenti e a tutto il personale, si terrà nell’Aula 3, dalle 18 alle 20. Invito vivamente studentesse, studenti, colleghe e colleghi a partecipare.