Apr 082014

Il Consiglio di Facoltà ha appena deliberato l’istituzione di un appello ad aprile, riservato esclusivamente agli studenti fuori corso.  In via straordinaria, per il mese di aprile, gli studenti fuori corso appartenenti al corso di laurea in Scienze Politiche, Scienze dell’Amministrazione Pubblica, Scienze dell’Amministrazione e Governance e Sistema Globale potranno sostenere l’esame di Diritto dell’Unione europea o, rispettivamente, di Concorrenza e aiuti di Stato e Diritto dei servizi nell’Unione europea, in data 14 aprile, ore 14.00 in aula CM-3 (presso la Clinica Aresu). Gli studenti si iscriveranno tramite una mail indirizzata a p.piroddi@unica.it. Essendo tale prova riservata agli studenti fuori corso, si rende noto che, a seguito di controllo, verranno annullate le prove sostenute dagli studenti in corso.