Concorsi fotografici “Vivere da studente” – 2017

Riservati agli studenti iscritti all’Università degli Studi di Cagliari e agli studenti della Scuola secondaria di secondo grado della Sardegna

I due concorsi sono rivolti:

1. a tutte le studentesse e gli studenti iscritti regolarmente all’Università degli Studi di Cagliari e agli studenti Erasmus attualmente ospiti dell’Università degli Studi di Cagliari
    >> scarica il bando
  2. a tutte le studentesse e gli studenti iscritti all’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado della Sardegna
    >> scarica il bando

Le foto dovranno rispettare il tema del concorso; ogni studente potrà inviare una sola fotografia in formato digitale, scattata con smartphone, fotocamera, compatta o reflex, purché abbia una qualità dell’ immagine non inferiore a 300 dpi.

Mostra Fotografica

Le prime 20 foto classificate in ciascun concorso saranno esposte nella mostra fotografica che verrà allestita il 13 luglio durante l’evento UNICACOMUNICA;

Premi per le prime tre foto classificate di ciascun concorso:
  • prima classificata: un voucher viaggio del valore di 300€ per una destinazione a scelta;
  • seconda classificata: un abbonamento annuale al servizio di trasporto CTM;
  • terza classificata: un buono per l’acquisto di libri del valore di 100€.
Come partecipare

Per partecipare è necessario inviare all’indirizzo comunic@unica.it una mail contenente la foto in formato jpeg, la scansione del modulo di iscrizione al concorso compilato, la copia di un documento di riconoscimento.

1. modulo per gli iscritti all’Università degli Studi di Cagliari
  2. modulo per gli studenti della Scuola secondaria di secondo grado della Sardegna

Le foto dovranno essere inedite e non aver partecipato ad alcun altro concorso fotografico e  non risultare offensive per la dignità e l’immagine dell’Università degli Studi di Cagliari o delle eventuali persone rappresentate nella foto.

Il termine per presentare le foto scade alle ore 14.00 del 6 luglio 2017. La partecipazione è gratuita.