Apr 162018

Il giorno 9 maggio 2018 dalle 10.00 alle 13.00 è prevista l’inaugurazione ufficiale del Sardinia Deep Space Antenna (SDSA) con la partecipazione dell’ESA, della NASA dell’INFN presso il sito di SRT, con annessa visita agli impianti a San Basilio.

Gli studenti del terzo anno della LT parteciperanno all’evento, accompagnati dal docente di laboratorio M.Saba; l’Ateneo metterà a disposizione un servizio di trasporto in autobus; le lezioni di Struttura della Materia e Fondamenti di Fisica Nucleare e Subnucleare saranno sospese; la presenza sarà registrata come frequenza di attività didattiche; in caso di impossibilità a partecipare, gli studenti devono inviare comunicazione per email a saba@unica.it.

Il programma dettagliato sarà diffuso in seguito.

Sorry, the comment form is closed at this time.