Ago 142019

I progetti sono affidati a uno o due studenti, concordando la data di consegna prevista.

Una volta concluso il progetto, viene concordata col docente la data della presentazione.

I progetti prevedono sempre la compilazione di un documento descrittivo. Essi sono illustrati in una presentazione di circa 20′ per studente, utilizzando slide ed eventualmente dimostrando il software prodotto.

I documenti descriventi il progetto e le slide, in formato editabile e pdf, devono obbligatoriamente essere prodotti con licenza Creative Commons Attribution 3.0 (CC BY 3.0).
L’eventuale software prodotto deve obbligatoriamente essere consegnato, dotato di licenza MIT X11 (https://it.wikipedia.org/wiki/Licenza_MIT).

Istruzioni dettagliate su come dotare i prodotti di licenza open source sono riportate nei documenti allegati:

Istruzioni copyright (PDF)

Istruzioni copyright (DOCX)