Feb 272019

Nell’ambito degli incontri di orientamento al mondo del lavoro (inseriti nel seminario Organizzazione e Gestione di Sistemi Industriali) oggi è la volta di IMI-Remosa, una multinazionale del settore metalmeccanico leader mondiale nella produzione di valvole per impianti di raffinazione. Il nostro Corso di Studio collabora da anni con IMI-Remosa attraverso tirocini curricolari e post-lauream e tesi di laurea. Durante l’incontro (ore 15.00 Aula Magna) l’azienda presenterà le proprie attività, le problematiche organizzative e gestionali, i metodi di lavoro, il ruolo ricoperto dagli ingegneri nell’azienda e le metodologie di selezione degli ingegneri. Tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare.