Dic 132018

La pianificazione delle attività della IMI-Remosa per il 2019, relativamente all’Area Operations (Reparti Produzione e Post-Vendita/Service), prevede l’inserimento di tirocinanti curricolari e Post Lauream.

I tirocini Post Lauream (durata massima 6 mesi) verranno attivati tramite Ufficio Job Placement di Ateneo.

I tirocini curricolari potranno svilupparsi con lo svolgimento di una tesi in azienda (durata minima 4 mesi, massima 6 mesi) oppure senza lo svolgimento della tesi in azienda (durata massima 3 mesi).

I tirocini sono disponibili per studenti/laureati Magistrali o triennali. L’inizio dei tirocini è previsto per il 4 febbraio 2019. Gli interessati possono inviare il CV al Coordinatore (daniele.cocco@unica.it). L’azienda accetterà i CV entro il 10 gennaio 2019.