Ott 102018
 

La White Energy Group srl (http://www.weeg.it/), Energy Service Company certificata secondo UNI11352, specializzata nell’attività di consulenza e di finanziamento di interventi di efficienza energetica in ambito industriale e che opera in tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di una figura da formare e da inserire nel proprio ufficio tecnico. La figura ricercata è un ingegnere con laurea in ingegneria energetica, meccanica o elettrica, preferibilmente laurea Magistrale.

Il candidato sarà affiancato da un responsabile durante tutto il periodo del contratto.

Le competenze necessarie per le attività dell’ufficio tecnico sono:

  • Ottima conoscenza teorica di sistemi energetici, impianti meccanici, macchine a fluido, fonti rinnovabili;
  • buona conoscenza degli strumenti office (excel, world, power point, etc.);
  • buona comprensione della lingua inglese;

Si richiede inoltre attitudine al lavoro di gruppo.

La sede di lavoro dell’azienda è a Cagliari, ma il candidato dovrà rendersi disponibile per brevi trasferte, nella sede commerciale di Verona e per eventuali sopraluoghi presso gli stabilimenti dei clienti industriali in tutto il territorio nazionale, con particolare focus su Lombardia, Veneto, Emilia.

La figura sarà inquadrata con un contratto a tempo determinato, settore commercio, della durata di 12 mesi. Il compenso sarà commisurato al ruolo e alle effettive competenze del candidato.

Alla fine del periodo, in base ai risultati ottenuti e alle prospettive del mercato si procederà all’inserimento in azienda con un contratto a tempo indeterminato.

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo:  amministrazione@weeg.it

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar