Ott 102018

A giugno 2018 si è svolta presso il nostro Ateneo la prima edizione del corso “Introductory in Project Management” organizzato da ANIMP/IPMA Italy, in collaborazione con l’ Università degli Studi di Cagliari.

Mercoledì 17 ottobre 2018, alle ore 15.00 presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria e Architettura, si svolgerà un incontro fra i rappresentanti dell’IPMA, alcuni professionisti nel settore del Project Management e i partecipanti al corso. Al termine dell’incontro verranno anche consegnati gli attestati rilasciati da IPMA Italy “Introductory Certificate in Project Management”. Sono invitati a partecipare anche tutti gli studenti interessati.

L’IPMA Italy intende inoltre favorire la costituzione di una sezione regionale dell’associazione, con l’obiettivo di promuovere la cultura del Project Management e le relative azioni sul territorio. Gli studenti e i professionisti interessati a farne parte possono segnalare la loro disponibilità a margine  o, preferibilmente, prima  dell’incontro del 17 ottobre. A tal fine è possibile contattare il Coordinatore (daniele.cocco@unica.it) oppure l’Ing. Pier Francesco Orrù (pforru@unica.it).

Locandina evento IPMA 17 ottobre 2018