Ott 092018

La Federazione degli Ordini Ingegneri della Sardegna e la Scuola di Formazione dell’Ordine degli Ingegneri di Cagliari, in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Cagliari organizzano un corso di preparazione per l’Esame di Stato per il conseguimento dell’abilitazione professionale di ingegneri nel Settore Civile e Ambientale, Industriale e dell’Informazione.

Durante il corso verranno trattati argomenti relativi alla deontologia ed all’etica professionale, alla normativa sui lavori pubblici e sull’edilizia privata, ai problemi di sicurezza, alle responsabilità civile e penale che la professione dell’ingegnere comporta, ed è rivolto ai giovani laureati in Ingegneria che si apprestano a sostenere l’esame di Stato nella sessione di Novembre.

Costo: gratuito
Data e orario: 11-16-17-23 ottobre – 6-7-11 novembre dalle 15 alle 19
Luogo: sala formazione Ordine Ingegneri Cagliari, Via Tasso 33, Cagliari

La partecipazione è aperta anche agli studenti dei Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica. La presentazione della attestazione di partecipazione rilasciata dall’Ordine degli Ingegneri, unitamente alla predisposizione di una relazione finale sugli argomenti trattati nel corso consentirà agli studenti di ottenere il riconoscimento di 1 CFU.

Per informazioni e iscrizioni