Set 202018
 

Le lezioni degli insegnamenti del primo semestre inseriti nell’offerta formativa del Corso di Laurea e del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica inizieranno come da calendario didattico Mercoledì 26 settembre 2018 e seguiranno gli orari pubblicati dalla Presidenza di Facoltà.

Relativamente al primo anno del Corso di Laurea, quest’anno è stato organizzato anche uno specifico tutorato dedicato al riallineamento delle conoscenze basilari di Matematica (equazioni e disequazioni di primo e di secondo grado, radicali, funzioni esponenziale e logaritmica, trigonometria, equazione della retta, parabola, ellisse, iperbole, circonferenza, etc.), particolarmente consigliato a coloro che si iscrivono con il debito formativo. L’inizio di queste attività di riallineamento è previsto per Lunedì 24 settembre, con orario 9.00-12.00 in Aula A (stesso orario e luogo per martedì 25 settembre). I successivi appuntamenti verranno direttamente fissati dal docente. Come per tutti i tutorati, si tratta ovviamente di attività non obbligatorie.

Sono state inoltre pubblicate alcune informazioni relative alla organizzazione didattica del corrente anno, con particolare riferimento alla modifica che interessa gli insegnamenti del secondo anno del Corso di Laurea (l’insegnamento di Tecnologia Meccanica passa completamente al secondo semestre mentre l’insegnamento di Misure sulle Macchine passa al terzo anno) ed alle commissioni degli esami ad esaurimento.

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar