Sono aperti i termini per iscriversi al percorso d’eccellenza per la formazione alla cultura imprenditoriale dell’Università degli Studi di Cagliari,  giunto al suo sesto anno. Quest’anno il percorso partirà a dicembre 2018 per terminare a giugno 2019 e sarà riservato a 120 partecipanti. Oltre a studenti e dottorandi provenienti da tutte le facoltà dell’Ateneo cagliaritano, potranno presentare la propria candidatura neolaureati e dottori di ricerca il cui titolo sia stato conseguito presso l’Università di Cagliari da non più di 18 mesi. Il programma di formazione non richiede competenze specifiche né la necessità di avere già un’idea di impresa ed è compatibile con qualsiasi tipo di formazione pregressa. C’è tempo per compilare il modulo di iscrizione on line fino alle ore 24.00 di lunedì 5 novembre 2018. La selezione dei candidati avverrà invece il 12 novembre 2018, tramite somministrazione di un questionario attitudinale che non richiede alcuna preparazione specifica. Per inviare la candidatura, consultare il Bando 2018.