Lug 122018

L’insegnamento di Tecnologia dei Materiali (secondo anno del Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica, 60 ore, 6 CFU) è attualmente mutuato dall’insegnamento di Tecnologie di Chimica Applicata (90 ore, 9 CFU).  Le ultime 30 ore del corso sono dedicate ad approfondire il tema della Corrosione e Protezione dei Metalli, di interesse anche per gli studenti di Ingegneria Meccanica. Il Consiglio di Corso di Studio nella riunione dell’11 luglio 2018 ha deliberato di riconoscere 3 CFU (come semplice idoneità) a valere sui crediti a scelta (tipologia D) agli studenti che hanno frequentato le lezioni relative al modulo di corrosione e protezione dei metalli e che supereranno la prova finale. Gli studenti interessati sono invitati a contattare il Prof. Elsener.