Giu 222018

Martedì 26 e Mercoledì 27 giugno 2018 nell’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria e Architettura si svolgeranno le lezioni del MINIMASTER INTRODUCTORY IN PROJECT MANAGEMENT, organizzato dalla sezione italiana dell’IPMA (International Project Management Association) in collaborazione con ANIMP e l’Università di Cagliari.

Il corso, frutto della collaborazione e dell’integrazione fra gli ambiti dell’ingegneria industriale e dell’Economia e Gestione delle Imprese, ha l’obiettivo di preparare i partecipanti alla Certificazione Introductory Level, che certifica la conoscenza delle competenze tecniche relative alle metodologie fondamentali richieste per la gestione dei progetti e riconosciute a livello internazionale.  La sessione d’esame per l’ottenimento della certificazione “Introductory Level in Project Management” si svolgerà il 4 luglio 2018.

Sono iscritti al Minimaster oltre 250 fra studenti dei corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria (soprattutto Meccanica, Chimica e dei Processi Biotecnologici, Energetica, Elettrica e delle Telecomunicazioni), in Economia Manageriale, Scienze Economiche, Economia, Finanza e Politiche Pubbliche, Economia e Gestione d’Impresa, Giurisprudenza e professionisti provenienti dal mondo del lavoro.