Mag 092018

La Federazione degli Ordini Ingegneri della Sardegna e la Scuola di Formazione dell’Ordine Ingeneri Cagliari, in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Cagliari, organizzano un corso di preparazione per l’esame di stato per il conseguimento dell’abilitazione professionale di ingegnere.

Il Corso di svolgerà dal 14 al 18 maggio 2018 per un totale di 20 ore. La partecipazione è aperta anche agli studenti dei Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica. La presentazione della attestazione di partecipazione rilasciata dall’Ordine degli Ingegneri, unitamente alla predisposizione di una relazione finale sugli argomenti trattati nel corso consentirà agli studenti di ottenere il riconoscimento di 1 CFU.

Le iscrizioni scadono il 10 Maggio 2018. Locandina Corso Maggio 2018