Gen 152018
 

L’ Università degli Studi di Cagliari ha indetto  una selezione, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n° 12 esperienze di tirocinio postlaurea da avviare nel periodo febbraio -dicembre 2018 a beneficio di altrettanti neolaureati dell’Ateneo di Cagliari.

I tirocini, ciascuno della durata di 6 mesi, prevedono la corresponsione di un’indennità mensile di 500,00 euro e si svolgeranno presso gli sportelli  “Mobilità Internazionale” di ciascuna Facoltà:

– Biologia e Farmacia

– Ingegneria e Architettura

– Medicina e Chirurgia

– Scienze

– Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche

– Studi Umanistici.

Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione i laureati che hanno conseguito la laurea magistrale presso uno dei corsi di studio dell’Università degli Studi di Cagliari da non più di 8 mesi alla data del 29.01.2018 e con un voto non inferiore a punti 100/110.

I candidati devono inoltre:

  1.  possedere un’adeguata conoscenza della lingua veicolare inglese, certificata  come corripondente al livello B1 del quadro Comune Europeo di Riferimento messo a punto dal Consiglio d’Europa.
  2. aver effettuato, nel corso degli studi, un’esperienza di studio e/o di tirocinio all’estero tramite i progetti di mobilità studentesca Erasmus e/o Globus;
  3. non aver già svolto un tirocinio formativo e di orientamento extracurriculare presso strutture dell’Università degli studi di Cagliari

La versione integrale dell’avviso è disponibile qui:

https://www.unica.it/unica/it/news_avvisi_s1.page?contentId=AVS83735

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 29 gennaio 2018.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar