Set 082017

Il Corso di Studio in Ingegneria Meccanica sta organizzando un viaggio di istruzione per partecipare alle Fiere Ecomondo e Key Energy 2017 in programma a Rimini dal 7 al 10 Novembre 2017. Ecomondo e Key Energy sono eventi a carattere internazionale nei settori dell’economia circolare, del recupero di materie e di energia, dello sviluppo sostenibile, del risparmio energetico e delle fonti rinnovabili.
Il programma di massima (in via di definizione e pertanto suscettibile di modifiche) prevede la partenza da Cagliari per Mercoledì 8 Novembre o Giovedì 9 Novembre e il rientro Venerdì 10 Novembre o Sabato 11 Novembre. Il Corso di Studio coprirà le spese relative al trasporto ed all’alloggio.
In relazione al numero limitato di posti disponibili (circa 15-20), la partecipazione è limitata agli studenti del Corso di Laurea Magistrale e verrà, nel caso, stilata una graduatoria in base all’anno di iscrizione e al numero di crediti conseguiti.
Gli studenti interessati possono inviare la manifestazione di interesse a partecipare al viaggio di istruzione compilando entro Lunedì 18 Settembre 2017 il seguente modulo: