Lug 182017

La Termomeccanica Energia s.r.l. offre l’opportunità a studenti del corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica di svolgere un periodo di tirocinio, anche finalizzato allo sviluppo della tesi di laurea, presso il proprio stabilimento di Macchiareddu. Il tirocinio/tesi si inquadra nell’ambito delle attività di revisione generale di turbine a gas per azionamento meccanico attualmente in corso di svolgimento presso lo stabilimento, con particolare riferimento ad aspetti inerenti il sistema di controllo, la componentistica meccanica  e la strumentazione. Il tirocinio può iniziare nel periodo agosto-settembre. Gli interessati sono invitati a contattare il coordinatore (daniele.cocco@unica.it).