Apr 262017

Il Corso di Studio in Ingegneria Meccanica organizza un viaggio di istruzione a Torino per visitare lo stabilimento della Thales Alenia Space Italia, il Museo dell’Automobile e il Museo del Politecnico. Il viaggio prevede la partenza da Cagliari per Torino la mattina di Mercoledì 21 Giugno e il rientro a Cagliari la mattina di venerdì 23 Giugno. Il programma della visita è in via di perfezionamento e, in relazione ai tempi a disposizione, potrebbe essere suscettibile di integrazione.
Il Corso di Studio coprirà le spese relative al trasporto aereo ad all’alloggio mentre resteranno a carico degli studenti il vitto, il costo degli spostamenti urbani e il biglietto di ingresso al Museo dell’Automobile.
In relazione al numero limitato di posti disponibili (circa 18-20), la partecipazione è limitata agli studenti del Corso di Laurea Magistrale e verrà, nel caso, stilata una graduatoria in base all’anno di iscrizione e al numero di crediti conseguiti.
Gli studenti interessati possono inviare la manifestazione di interesse a partecipare al viaggio di istruzione compilando il modulo:
Per informazioni contattare il coordinatore del Corso di Studio (daniele.cocco@unica.it).