Apr 132017

Il Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Chimica e dei Materiali ha organizzato la Scientific School “Industry 4.0 – The New Industry Revolution” che si svolgerà dal 26 al 30 giugno 2017 a Pula presso il Parco Tecnologico della Sardegna.

L’evento vedrà il coinvolgimento di importanti realtà industriali di rilevanza internazionale tra le quali  Siemens e Kongsberg Maritime Subsea. Parteciperanno alla scuola relatori provenienti dal mondo dell’industria e dalle Università di Genova, Padova, Catania, Bergamo e dal Politecnico di Milano.

La scuola estiva è aperta alla partecipazione di studenti italiani e stranieri. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12.00 dell’8 Maggio 2017. Le modalità di presentazione delle domande sono riportate nei relativi bandi allegati.

Bando Studenti Italiani

Bando Studenti Stranieri

Per maggiori informazioni, gli interessati possono fare riferimento al sito dell’evento: www.fir2017.it.

Agli studenti che parteciperanno alla scuola estiva e che supereranno la verifica finale il Consiglio di Corso di Studio in Ingegneria Meccanica riconoscerà 2 CFU.