Apr 122017

Nell’ambito del programma RYLA (Rotary Youth Leadership Awards), il Rotary Club Cagliari Est organizza un workshop rivolto a giovani studenti sul tema “La qualità come strumento di Leadership“. Il seminario si svolgerà il 28 e 29 Aprile 2017 presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Duca degli Abruzzi” ed è aperto alla partecipazione degli studenti di Economia e di Ingegneria.

I docenti sono il Prof. Alessandro Spano, docente di Economia Aziendale all’Università di Cagliari, l’Ing. Antonio Saliu, Responsabile del Servizio Sicurezza e Qualità dell’ARST, il Dott. Luigi Satta, esperto in qualità, e il Dott. Mario Cocco, Responsabile Qualità della Honda.

Il seminario prevede la frequenza obbligatoria, una prova di verifica finale e il rilascio di un attestato. Gli studenti del Corso di Studio in Ingegneria Meccanica potranno presentare la domanda per il riconoscimento di 1 CFU.

Per iscrizioni e informazioni contattare il Dott. Luigi Satta (satta.luigi@alice.it).