Gen 202017

Alcuni colleghi dell’Università di Parma informano che è disponibile una borsa di studio annuale (con possibilità di proroga) destinata ad un Laureato in Ingegneria Meccanica (o anche ad uno studente prossimo alla laurea). La borsa di studio è messa a disposizione dalla Gea Technofrigo S.p.a di Castel Maggiore a Bologna. Le attività saranno svolte preferibilmente presso l’Università di Parma e riguarderanno la modellizzazione con Simulink di più impianti frigoriferi per celle di stoccaggio realizzati dalla GEA. Sono previste trasferte presso la sede GEA a Castel Maggiore e presso alcuni clienti allo scopo di effettuare rilievi. Le attività verranno svolte con la supervisione del Prof. Volpi e del Prof, Morini.

Per maggiori dettagli gli interessati possono contattare il Prof. Andrea Volpi (andrea.volpi@unipr.it) oppure il Prof. Pier Francesco Orrù (pforru@unica.it).