Nov 212016

Si segnala agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica la possibilità di partecipare ad un tirocinio presso la Procter & Gamble di Bruxelles. Il tirocinio partirà presumibilmente all’inizio della primavera 2017, avrà una durata di 3 mesi più eventuali altri 3  e si inquadrerà nell’ambito del bando Erasmus Traineeship atteso per febbraio 2017. L’argomento del tirocinio riguarda il controllo di processi produttivi con specifico riferimento alle proprietà reologiche delle materie prime e dei prodotti. Il tirocinio potrà essere utilizzato per lo svolgimento della tesi di laurea magistrale. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Oltre alla borsa di studio Erasmus è previsto un rimborso spese. Per avanzare la candidatura e per informazioni, gli interessati possono rivolgersi al Prof. Massimiliano Grosso (massimiliano.grosso@dimcm.unica.it).