Ott 132016

Il 19-20 ottobre 2016, in Aula Magna, la Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Cagliari ospiterà la  4a Conferenza Annuale della Società Italiana per le Scienze sul Clima (SISC). Collegato alla Conferenza, il 21 Ottobre, si svolgerà presso l’Hotel Regina Margherita un evento dal titolo “Raggiungere l’obiettivo dei 2° C – Esperienze e buone pratiche a livello regionale e Dialogo con i cittadini sui cambiamenti climatici”, organizzato dalla Regione Sardegna.

Le tematiche trattate nel corso di tali eventi possono essere di interesse, oltre che dei docenti, anche degli studenti del Corso di Studio, che sono pertanto invitati a partecipare. La partecipazione agli eventi, attestata dal Comitato Organizzatore, e il superamento di un test di valutazione finale consentiranno di conseguire crediti formativi riconoscibili dal Corso di Studio (1 CFU).

Maggiori informazioni sulla SISC e sulla Conferenza sono disponibili sul  sito http://sisclima.it/conferenza2016/