Set 072016

Il Gruppo Ferrovie dello Stato italiane ha presentato l’ FS Competition Recruiting Day. Si tratta di un contest finalizzato all’attività di recruiting di talenti provenienti dai Corsi di Laurea di Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria delle Telecomunicazioni ed Economia di tutte le Università italiane.

L’appuntamento è per il 5 e 6 ottobre prossimi a Roma, due giorni durante i quali i partecipanti si sfideranno in real time attraverso un Business Game avanzato incentrato sulla creazione e la gestione di un progetto di interesse del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Per poter partecipare, è necessario registrarsi on line sul sito www.fscompetition.it, dove sono illustrati requisiti di partecipazione, termini di adesione, selezione dei partecipanti, modalità di svolgimento e premi previsti. Termine ultimo per iscriversi è il 21 settembre 2016. Al momento della registrazione, sarà necessario caricare il proprio curriculum vitae e un video di autopresentazione.

Al seguente link è possibile scaricare la locandina dell’iniziativa.