Lug 272016

Il corso di Studio in Ingegneria Meccanica organizza per l’A.A. 2016-2017 il primo SOLAR MINI-CAR STUDENT CHALLENGE.

Il Solar Mini-Car Student Challenge è una competizione fra diversi Team di studenti che dovranno progettare, realizzare e far gareggiare in pista una mini-car con alimentazione elettrica da fonte solare. Il regolamento della competizione specificherà i vincoli tecnici del progetto, le prove di gara previste, il budget messo a disposizione dal Corso di Studio per la realizzazione della mini-car e i crediti formativi universitari riconosciuti agli studenti partecipanti.

La fase di raccolta delle manifestazioni di interesse per la partecipazione alla competizione resterà aperta fino al 10 Settembre 2016. La manifestazione di interesse deve essere comunicata al Corso di Studio attraverso la compilazione del seguente form: Modulo per la manifestazione di interesse

Entro la fine di settembre verrà pubblicizzato il regolamento e verrà organizzata la fase di composizione dei team.