Mag 302016

E’ stato pubblicato il secondo bando per la selezione di ulteriori 5 studenti partecipanti alla Summer School in Engineering and Management of Industrial Systems (EMIS2016) in programma dal 4 all’8 Luglio 2016 a Carbonia, presso il centro ricerche Sotacarbo S.p.A. situato nella Grande Miniera Serbariu. Il Corso di Studio in Ingegneria Meccanica riconosce 2 CFU agli studenti partecipanti.

La scadenza è fissata per le ore 12.00 del 10 Giugno 2016. Tutti i dettagli sono contenuti nel Bando EMIS2016 Allegato.

La scuola si rivolge a studenti e laureati italiani e stranieri in ingegneria industriale interessati a sviluppare competenze avanzate nel campo della progettazione e gestione di impianti industriali. Alla manifestazione parteciperanno importanti relatori provenienti dal mondo accademico e dell’industria. EMIS2016 intende raggiungere l’obiettivo dell’incremento di competenze avanzate nel campo della progettazione di impianti industriali generando nel contempo effetti positivi sia in termini di livelli di conoscenza in senso tecnico, sia come formazione di capitale umano nella prospettiva del suo inserimento nel mercato del lavoro.

Maggiori informazioni sui siti ufficiali della Summer School (www.emis2016.orgwww.emis2016.it).