Mag 052016

Il Corso di Studio in Ingegneria Meccanica organizza un viaggio di istruzione presso lo stabilimento produttivo e il museo della Ducati di Borgo Panigale e della Lamborghini di Sant’Agata Bolognese. Il viaggio prevede la partenza da Cagliari per Bologna il pomeriggio del 13 Luglio 2016, il pernottamento a Bologna, la visita agli stabilimenti il 14 Luglio 2016 e il rientro a Cagliari da Bologna in serata (le date potrebbero subire slittamenti di qualche giorno, in relazione alla disponibilità di posti sugli aerei).
Il Corso di Studio coprirà le spese di trasporto e alloggio mentre resterà a carico degli studenti il vitto e il biglietto di ingresso ai due musei.
In relazione al numero limitato di posti disponibili, la partecipazione è limitata agli studenti del Corso di Laurea Magistrale e verrà, nel caso, stilata una graduatoria in base all’anno di iscrizione e al numero di crediti conseguiti.
Gli studenti interessati sono invitati a contattare il coordinatore del Corso di Studio (daniele.cocco@unica.it).