Gen 182016

Giovedì 21 gennaio 2016, dalle 9:00 alle 13:00, si terrà, presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Cagliari, il seminario:

Impianti di sollevamento: scelte progettuali e soluzioni per l’automazione e la gestione

tenuto da Mario Gatti, Edoardo Forneris, Guido di Virgilio e Carlo Respighi della Xylem Water Solution (ex ITT-Flight), e organizzato in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria e Architettura e la Sezione di Idraulica del DICAAR – Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Architettura. La Xylem è l’azienda leader mondiale nel settore della movimentazione e trattamento acque e fluidi, nata dalla fusione di ITT-Flight, Sanitaire, Wedeco, Leopold, Godwin e Lowara.

Il seminario è gratuito ed è rivolto, in particolare, a tutti gli studenti interessati.
Al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Locandina Seminario Xylem