Dic 232015

Gli studenti iscritti ai corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica hanno l’opportunità di partecipare al bando di selezione per 140 borse di mobilità per stage nel settore dell’Europrogettazione.  La borsa offerta comprende la preparazione linguistica su On line Linguistic Support  e uno Stage di 3 mesi in aziende straniere nel settore dell’Europrogettazione. In particolare i tirocinanti saranno impegnati nell’analisi dei fabbisogni e delle opportunità di finanziamento per l’azienda ospitante, e/o nello sviluppo di proposte di progetto. Oltre all’esperienza pratica e alle competenze tecniche, i partecipanti si arricchiranno di contatti, competenze linguistiche, attitudine al lavoro in contesti internazionali e motivazione, tutti elementi chiave per la professione del progettista europeo.

La scadenza è fissata per il 30 Dicembre 2015 e il bando è consultabile su Bando ERASMUS PLUS KA1