Feb 182015

Corso di formazione sulla Qualità

Sede di svolgimento: I.E.R.F.O.P. – Via Platone, 1/3 – 09134 Cagliari.
Agli studenti del Corso di Studi in Ingegneria Meccanica verrà riconosciuto un credito formativo.
Il Corso è a numero chiuso ed i posti riservati sono stabiliti nel n° di 40 per ciascuna Facoltà.
L’ammissione è determinata dall’ordine cronologico di arrivo della domanda di iscrizione, da inoltrarsi nel periodo 01 – 31 Marzo 2015 al seguente indirizzo http://www.uniresearch.eu/iscrizione/RYLA, avverrà a seguito di successiva conferma su richiesta dell’Organizzazione.
I richiedenti che non dovessero rientrare nell’assegnazione dei posti, avranno, previa successiva conferma della domanda, priorità nel Corso seguente.
La domanda di iscrizione dovrà contenere oltre alle generalità, al luogo e data di nascita, la Facoltà ed il Corso di Studio di appartenenza, il numero di matricola e l’indirizzo email per l’invio di documentazione.
Con l’invio della Domanda di iscrizione il richiedente, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, esprime il consenso al trattamento dei dati personali secondo le finalità sopra richiamate.

Locandina con il programma