Feb 062015

Il Consiglio del Corso di Studi, nella seduta del 26 gennaio, ha deliberato che sarà riconosciuto un Credito Formativo agli studenti che avranno frequentato il seminario “La Qualità come strumento di leadership

L’obiettivo formativo è l’acquisizione da parte dei partecipanti delle competenze necessarie ad analizzare dal punto di vista della Qualità, un settore di loro competenza, di individuarne i problemi e le criticità, quindi di apportare le necessarie correzioni implementative al fine di perseguire la qualità attraverso il miglioramento continuo del Sistema (ciclo di Deming).

Il Seminario si articola in tre sessioni rispettivamente nelle giornate di Venerdì 17 e Sabato 18 Aprile 2015.

La docenza è assegnata al Prof. Alessandro Spano  (Docente di Economia – Facoltà di Economia Università di Cagliari), al Dott.Ing. Antonio Saliu (Responsabile Servizio Sicurezza e Qualità ARST S.p.A. ), al Dott. Mario Cocco (General Manager –Honda) ed al Dott. Luigi Satta (Formatore).