Dic 212014

Si comunica che la prossima seduta dei soli esami di laurea triennale per il corso di Laurea in Ingegneria Meccanica avrà luogo il 24 febbraio 2015 a partire dalle ore 9.00.

I laureandi devono:

• presentare la domanda di laurea on-line almeno 30 giorni prima della data di inizio delle lauree;
  • entro il 9 febbraio 2015:
  1. far pervenire alla Segreteria Studenti della Facoltà, competente per Corso di Studio, il modulo di dissertazione con il quale il relatore dichiara che lo studente ha completato il lavoro di tesi e si può, pertanto, laureare.
  2. sostenere tassativamente l’ultimo esame utile della propria carriera;
  3. consegnare il libretto alla Segreteria Studenti della Facoltà competente per Corso di Studio.

La tesi di laurea deve essere depositata in Segreteria studenti improrogabilmente 5 giorni prima della data di effettivo svolgimento dell’esame di laurea.
I termini suddetti sono tutti tassativi.