Nov 112014
 

Prysmian Group e Human Foundation,  ha bandito un concorso per tesi di laurea destinato a studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali delle facoltà italiane di ingegneria e fisica che affrontino tematiche legate alla sostenibilità.

Lo scopo del bando è duplice: da un lato, individuare e premiare tesi sull’applicazione di tecnologie che generano impatto sociale e ambientale (in Italia o all’estero), dall’altro valorizzare i cervelli italiani offrendo loro l’opportunità di esprimersi sul nostro territorio. Prysmian Group, azienda leader mondiale nel settore dei sistemi energia e telecomunicazioni, ha deciso di premiare le tesi migliori non solo attraverso un compenso economico ma anche con uno stage di sei mesi in azienda.

15.000 euro di monte premi e due stage di 6 mesi offerti da Prysmian

La commissione preposta selezionerà tre tesi di laurea breve e tre tesi di laurea magistrale, in lingua italiana o in inglese, discusse nel periodo maggio 2013 – dicembre 2014.

Qui il link alla notizia: http://humanfoundation.it/ita/formazione/corsi-e-bandi/416-prysmian-e-human-foundation-lanciano-un-bando-per-tesi-di-laurea.html

e qui il link alla notizia su Almalaurea: https://www.almalaurea.it/informa/news/2014/11/10/pensiamo-e-costruiamo-il-nostro-futuro

 

Scadenza per presentare la domanda: 31 dicembre 2014.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar