Lug 182019

Il giorno 18 Luglio si svolgerà presso Open Campus l’evento “Open Campus al cubo”: Il Coworking cresce con l’Academy e si apre per gli Eventi.

Vogliamo festeggiare quest’evoluzione e la nuova scuola del digitale “Open Campus Academy” con un’intera giornata da trascorrere insieme, negli spazi del Coworking appena rinnovati: momenti di networking, workshop gratuiti, tour guidati e presentazioni delle attività.

E un summer party finale per spegnere (finalmente!) l’aria condizionata e festeggiare insieme a tutta la community, nel giardino che si vede dalle finestre di Open Campus!

Tutte le attività previste nel corso della giornata sono gratuite, ma alcune richiedono una registrazione. Leggi il programma completo, scegli quando passare a trovarci e registrati!

• Ore 10:00 Conferenza stampa (Area Living, secondo piano). Su invito.
  • Ore 15:00 #Fintech – L’evoluzione dei sistemi di pagamento: dal baratto alla Libra – Stefano Casu, IT Manager di Mystral Pay (sala formazione, piano terra)
  • Ore 15:00 #Coding – Aulab Hackademy: presentazione del corso per diventare sviluppatori “Full Stack” – Davide Neve, CEO di Aulab e Giancarlo Valente, CTO di Aulab (Area Living, secondo piano)
  • Ore 16:00 #SmartMobility – Mobility as a service: un nuovo modello di mobilità – Giuseppe Colistra, CEO di GreenShare (sala formazione, piano terra)
  • Ore 17:00 #MachineLearning – L’intelligenza artificiale a servizio delle aziende: 5 casi d’uso – Andrea Zanda, iStella (sala formazione, piano terra)
  • Ore 18:00 – La Community di Open Campus si presenta (Area Living, secondo piano)
  • Ore 20:00 – SUMMER PARTY NEL GIARDINO DEGLI ULIVI
  • 10.00/ 18:00 – Durante tutto il corso della giornata sarà possibile visitare gli spazi, senza prendere appuntamento, per fare un tour assieme al Community Manager di Open Campus.

Per maggiori informazioni e per partecipare: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-open-campus-al-cubo-65181386281 oppure contattare Michela Mari ( michela@opencampus.it )