Giu 192018

Si segnala l’Hackathon che OpenCampus sta organizzando insieme a Sardegna Ricerche.

Si svolgerà il 13 e il 14 luglio, negli spazi della Manifattura Tabacchi, e naturalmente è aperto a sviluppatori (anche junior), maker, designer, esperti di business e marketing e a ricercatori e studenti universitari in genere.

L’obiettivo della sfida è trovare soluzioni innovative che contribuiscano al raggiungimento della sostenibilità energetica e della compatibilità ambientale, con particolare attenzione alla valorizzazione del turismo e della nautica.
In palio ci sono 3000 € e la possibilità di partecipare al successivo percorso di affiancamento e supporto alla validazione dell’idea e al suo ingresso sul mercato.

Le iscrizioni sono aperte sino al 29 giugno, ma ci sono solo 35 posti disponibili.

Link con tutti i dettagli e il form di iscrizione: http://bit.ly/GoGreenHack_sardegnaricerche