Set 042017

A seguito della mia adesione allo sciopero della sessione autunnale degli esami, proclamato dal “Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria”, il primo appello del mese di Settembre, relativo ai corsi da me impartiti, ovverosia Programmazione 2, non avrà luogo.
Come previsto dalla proclamazione dello sciopero, per non creare disagio agli studenti, laddove sia previsto un unico appello nella sessione autunnale, è previsto l’istituzione di un nuovo appello dopo almeno 14 giorni da quello annullato a causa dello sciopero.
Di conseguenza, l’esame di Programmazione 2 non si terrà il giorno 5 Settembre ma il giorno 22 Settembre (alle ore 14.30 in Laboratorio T del Palazzo delle Scienze).
Ci si scusa per il disagio creato, che comunque si è cercato di limitare al minimo.

Il docente sara’ comunque disponibile il 5 Settembre alle 14 in Laboratorio T  per eventuali domande o chiarimenti.

Maggiori informazioni sullo sciopero come riportato dai media nazionali e “Il perché di uno sciopero: la vera storia degli scatti stipendiali dei professori universitari”