Lug 042017
 

Altran S.p.A, Leader mondiale in Engineering e R&D services (ER&D), ricerca laureandi e laureati in Informatica per posizioni nella divisione Divisione Financial Services.

Gli stage sono finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato nelle sedi italiane.

In dettaglio:

  • Neolaureati/Laureandi Stage – Divisione Financial Services
  • 06052
  • ITALIA / Lazio / Roma
  • CANDIDATURA ONLINE

Descrizione Attività

Altran Italia nell’ambito della Divisione FIS ricerca per la sede di Roma Neolaureati/Laureandi Stage – Divisione Financial Services.

Siamo alla ricerca di giovani talenti ai quali offrire varie opportunità di carriera per formare inhouse gli “innovation makers” di domani. L’offerta prevedrà l’affiancamento a dei colleghi più esperti che attraverso attività di tutoring on the job accompagneranno il percorso di stage. E’ previsto l’inserimento in team di lavoro, all’interno dei quali, si rende possibile lo sviluppo individuale di ogni singola persona con l’obiettivo di creare valore.

Profilo Candidato

Il candidato ideale è laureato in Discipline economiche e informatiche, Ingegneria gestionale e Informatica, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato da 0 a 1 anni di esperienza in ambito bancario/assicurativo, preferibilmente in ambito Servizi Finanziari.

Requisiti fondamentali:

– Buona conoscenza di: inglese e linguaggi di programmazione;

– Utilizzo applicativi informatici: strumenti informatici di base (suite MS Office).

Completano il profilo:

– Preferibili conoscenze di base processi bancari e/o assicurativi.

Costituirà requisito preferenziale l’appartenenza alle categorie protette.

 

Azienda

Leader mondiale in Engineering e R&D services (ER&D), Altran propone ai suoi clienti un nuovo modo di innovare, sviluppando con o per loro prodotti e servizi del futuro. Il Gruppo accompagna i propri clienti in ogni anello della catena del valore del ciclo di vita dei progetti, dall’ideazione all’industrializzazione.
Da oltre trent’anni Altran mette a disposizione la sua esperienza agli attori-chiave di numerosi settori, fra cui Aerospazio, Automotive, Difesa, Energia, Finanza, Life Sciences, Ferroviario, Telecomunicazioni. Nel 2016, il gruppo Altran ha generato ricavi per 2,120 miliardi di euro. Con un organico di oltre 30.000 dipendenti, Altran è presente in oltre 20 paesi.
Altran è presente in Italia dal 1996 e impiega oltre 2.600 dipendenti. Ha sedi in buona parte del territorio nazionale: Genova, Torino, Orbassano, Ivrea, Milano, Trieste, Verona, Padova, Bologna, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Brindisi. Nel 2016 ha generato un fatturato di oltre 218 milioni di euro.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar